Ho trascorso 3 gg spettacolari con la mia compagna al Radisson Blu Hotel Terme di Galzignano 4*. Qualità ottima e SPA da sballo conpiscina interna/esterna fumante per un bagno notturno.....tonificante. Tutto ciò a soli 330€ tutto compreso. Lo suggeriamo vivamente a tutti!

Date of Posting: 17 February 2013
Posted By: Paolo Bolognese
CHE SPETTACOLO, Valle d'Aosta
Hotel Villa le Rondini.
Un posto tranquillo per un soggiorno rilassante in mezzo alla natura delle coline fiorentine. I pasti sono ottimi ed abbondanti.

Date of Posting: 11 October 2012
Posted By: Grazia Giusti
Famiglia, Savona
La vacanza in Sardegna presso l'Hotel Speraesole è stata splendida , abbiamo trovato accoglienza ed ospitalita’ da 10,ed una buona organizzazione , speriamo di ripetere al piu’ presto questa bellissima esperienza Holidea

Date of Posting: 26 September 2012
Posted By: Silvestra Coniglio
Dal 21 al 28 giugno scorso siamo stati in vacanza a Portimao in Portogallo presso l'Agua Hotel Riverside. Ci son stata con mia figlia ed altri 2 altri amici, inisieme abbiamo sperimentato questo soggiorno gratuito del voucher Holidea.
Portimao è una cittadina che trova le sue origini nelle persone che erano in prevalenza pescatori....in giro per la città si trovano degli alti camini e in cima di essi ognuno ospita un nido di cicogne. Questi camini sono stati lasciati a ricordo delle fabbriche di inscatolifici di pesce. Una delle cose che ho ammirato di più sono state appunto queste famiglie di cicogne. La città di Portimao si estende lungo la costa e qui troviamo la parte moderna con grattacieli originali e zona pedonale ricca di locali notturni, negozi, ritrovi, ristoranti, hotels, ecc. La spiaggia lungo la costa è chiamata Praja da Rocha ed è qualcosa di veramente meraviglioso.....nulla da invidiare alla più bella spiaggia della Sardegna, anzi......(e io le ho viste tutte le spiagge della Sardegna).
Anche la nuova e moderna struttura dell'Agua Hotel è costruita sul territorio di una ex fabbrica di inscatolificio pesce. L' ingresso della reception, è una grande porta vetro con disegni intarsiati raffiguaranti la vita dei pescatori-lavoratori in fabbrica. Anche all'interno della reception c'è un enorme arazzo che evidenzia le donne lavoratrici nelle fabbriche di inscatolific cisì come le porte di camere e suite sono una grande fotografia in bianco e nero che risalta in qualche modo il mare: cicogne, pescatori, gabbiani, onde, rocce......ogni porta è diversa. Anche all'interno delle camere, come testata dei letti troviamo grandi fotografie che ritraggono in qualche modo la vita al mare.....
Ho trovato tutto ciò molto originale, semplice e di effetto.
E' stato veramente salutare beneficiare gratis della SPA ogni giorno. Imassaggi e trattamenti speciali a prezzo convenzionato vengono eseguiti da persone competenti con una buona professionalità. Accanto alla SPA si trova anche la sala fitness. La piscina esterna si trova davanti al fiume navigabile che si getta nell'oceano ed è molto d'effetto. Vi è un piccolo molo dell'hotel dal quale ci si può imbarcare per raggiungere le spiagge senza dover usare l'auto.Il solarium della piscina è ben accessoriato e per i bimbi non mancano i giochi quali scivoli etc.
All'interno del ristorante ci sono tavoli con vista sul mare e la sera viene servita la cena a tre portata a scelta. Ottima la cucina e anche bella, sempre ben decorata. A scelta la seconda portata sempre tra carne e pesce.
La colazione poi è una favola di buona qualità: dolci della casa idem le marmellate, abbondante salato, frutta e verdura, insomma un buffet veramente assortito.
Le camere sono spaziose e i bagni moderni con belle docce.Buona la disponibiltà del personale.
Difetti??? Come tutte le strutture moderne, manca all'interno della hall spazio per momenti di vita sociale.Dovrebbero essere collocati più tappeti antiscivolo
Il consulente Holidea in loco è stato molto carino e ci ha portato a visitare anche le altre strutture convezionate Holidea. Assicuro che ne vale proprio la pena!

Date of Posting: 26 September 2012
Posted By: Vanna Audisio
Abbonata Holidea, Torino
Fantastica vacanza presso l’hotel Speraesole in Sardegna( voucher Holidea)! Camere spaziose ,giardino enorme con piscina e zona relax molto curata! Colazione ricca e buon ristorante, da non dimenticare la gentilezza e la disponibilità del personale.

Date of Posting: 13 September 2012
Posted By: Raffaella e Sergio Raffaella e Sergio
Coppia, Vestignano
Ho soggiornato con mio figlio a Loano 2 Village per 3 gg.in agosto, pochi ma buoni , piscine per chiunque , cibo ottimo, in abbondanza e per tutti i gusti ! Stanza confortevole in un bel contesto , animazione di giorno e di sera..veramente bravi ! Da considerare per una vacanza più lunga !!!

Date of Posting: 12 September 2012
Posted By: Nicola Mioso
week end lungo, Torino
Abbiamo trascorso con la famiglia una vacanza veramente stupenda per qualità, in posti magnifici e con un prezzo irrisorio grazie al voucher Holidea. Talmente fantastico che ci siamo iscritti

Date of Posting: 29 August 2012

Il tuo nome:*
Il tuo cognome:*
La tua Email:*
Che tipo di viaggiatore sei? es. Famiglia, coppia, single ecc.:
La tua città:
Carica una foto della tua esperienza:
Le immagini non possono essere più larghe di 1000x1000 px and 500 kb
Codice di sicurezza:
Scrivi qui sotto il tuo commento:*
Torna su

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.